Partecipanti1

Turin Marathon

Domenica 16 Novembre si è corso la Torino la 28° edizione della Turin Marathon. Era presente alla competizione il nostro atleta Giovanni Dalmasso.

Giovanni

Circa 3800 atleti si sono dati battaglia nella soleggiata e fredda mattinata Torinese partita da Piazza San Carlo e conclusa in Piazza Castello. Giovanni conclude i suoi 42195m con il tempo di 3h53’03” in 2153esima posizione. Grande soddisfazione dell’atleta valvermenagna.

Per la cronaca in questa 28 edizione della Turin Marathon il podio maschile è un trionfo keniano, con Rutto che chiude in 2h10’00’’, un secondo dopo Ngeno e terzo Masai in 2h11’16’’. Andrea Lalli sarà il primo degli italiani e chiude al quinto posto in 2h12’48’’. In campo femminile L’esordiente 27enne, Ndiema,  taglia per prima il traguardo in 2h28’41’’, davanti alla Incerti (17’’ il ritardo di distacco) e sorprendentemente con un gran recupero terza Deborah Toniolo 2h3135’’.

Qui la classifica

The following two tabs change content below.

Cirula Cirula

Ultimi post di Cirula Cirula (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>