Olmo Presidente e Vice

Inizio attività

Inaugurazione stagione 2014

Mercoledì 15 gennaio è iniziata ufficialmente, presso i locali del Centro Sociale L. Buzzi, la stagione 2014 della nuova nata ASD Podistica Valvermenagna Buzzi Unicem.

Sono iniziati i tesseramenti per l’anno 2014 e nuovi atleti hanno aderito al sodalizio. Con la presenza di Marco Olmo (nominato dal Presidente Giordanengo Andrea, padrino dell’ASD) e dei membri del Direttivo Centro Sociale L. Buzzi,  la serata è stata all’insegna dell’amicizia, ovvero quanto la podistica vuole creare. Non si è solo parlato di tesseramento e costi, ma tra i vari presenti si è creato un clima di amicizia dove potersi confrontare e chiedere consigli…

L’affluenza è stata davvero sentita e partecipata, il tutto fa ben sperare per la nuova stagione sportiva 2014. Ben 26 “corridori” hanno dato la loro adesione alla Podistica in questa prima serata inaugurale.

Un sentito ringraziamento naturalmente al Direttivo ed al Presidente del Centro Sociale Luigi Buzzi, per tutto l’aiuto e la disponibilità offertaci.

La nuova ASD Podistica Valvermenagna Buzzi Unicem, ha voluto , a fine serata, offrire hai partecipanti il rinfresco di benvenuto.

Nella slider alcune foto della serata con Marco Olmo

The following two tabs change content below.

Cirula Cirula

Ultimi post di Cirula Cirula (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>