39ª Ivrea Mombarone

Alcuni atleti della Podistica Valvermenagna partecipavano alla 39ª Ivrea Mombarone, organizzata dalla società podistica “Amici del Mombarone”. Giornata spettacolare quella vissuta il 20 settembre, con una gara di livello internazionale che vedeva ai primi posti un ugandese ed un keniota, impegnati in un percorso di 21 km con 2100 di dislivello positivo, non congeniale alle loro caratteristiche.

39° Ivrea Mombarone
al temine della gara

 Tantissimo tifo ad accogliere i concorrenti soprattutto in cima alla colma del Mombarone, vetta con una vista a 360′ sulle più belle montagne del Piemonte! Chiudeva 3° assoluto il nostro grande Marco Moletto, ma la vera rivelazione della gara e’ stata la bravissima Monica Dalmasso, capace di chiudere 8ª assoluta femminile e 1ª di categoria.

Davide Tallone, nonostante un 3/4 di gara alla grande, si e’ dovuto arrendere a crampi fortissimi, perdendo quindi tantissimo tempo e posizioni (128°).

The following two tabs change content below.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>