Trail in Val Maremola – Giordano Cristina

Trail Val Maremola 2014 – Brava Cristina!

Cristina GiordanoE’ Giordano Cristina il primo atleta dell’ASD Podistica Valvermenagna Buzzi Unicem a partecipare ufficialmente ad una gara. Domenica 16 Febbraio a Tovo San Giacomo in provincia di Savona, la nostra atleta ha corso la 2° edizione del Trail in Val Maremola, su un percorso di 24 km con un D+ di 1500 m. A detta di Cristina è stato un trail molto difficile con salite dure e discese ripidissime, da correre su un percorso bagnato a causa della pioggia.

Valmaremola5

Come si può notare dalle foto il percorso andava su e giù tra boschi, rovi e sterpaglie, terrazzamenti e carrarecce tipiche dell’entroterra ligure, con un panorama mozzafiato sul mar Mediterraneo. Peccato per la pioggia che ha reso difficile un percorso già di per se non facile, e che non ha fatto godere appieno il fascino del Trail… Pazienza sarà per il prossimo anno, forse qulache altro atleta della Valvermenagna si aggiungerà a Cristina (fonte foto www.valmaremolatrail.it).

Cristina chiude la sua gara in 234° posizione (31° delle donne e 10° di categoria) in 4h03’31”. Qui la classifica 2014

Una buona prestazione, la sua, usata “come allenamento” in previsione dell’UTMB2014.

The following two tabs change content below.

Cirula Cirula

Ultimi post di Cirula Cirula (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>