9 Miglia di Bra

9 Miglia Bra 2014 – Risultati

9 Miglia 7Prima esperienza di squadra della Podistica Valvermenagna,  nella classica primaverile della 9 miglia di Bra – 2014, ancora in attesa della divisa ufficiale, ma carichi nella prima uscita ufficiale di gruppo. Come partenza non c’è male. Dovevamo essere in sei, quattro corridori e due fans, ma all’ultimo i coniugi Vallauri (Ezio e Silvia) in qualità di supporter (in quanto acciaccati), decidono di rimanere sotto le coperte.

9 Miglia 10Per fortuna i corridori si presentano all’appello tutti sani, freschi e pronti allo sforzo. Oltre al sottoscritto erano presenti il Presidente Andrea Giordanengo, la punta di diamante Tallone Davide e il rebus Agostino Battisti.
“Ciao ,ciao come va? Io tutto bene, io ho un problema qui, io non posso correre…..etc ” questi erano i commenti durante il viaggio in auto verso Bra.
9 Miglia 2Ritirati i pettorali ognuno di noi procedeva al proprio tipo di riscaldamento pre-gara: c’era chi faceva finta di fare esercizi di stretching, chi andava al bar per un ultimo caffè, chi si metteva creme e cremine su acciacchi vari, chi salutava a casa i parenti via telefono, ma tutti eravamo concentrati per la stessa cosa: “ LA GARA” .
9 Miglia 1Durante lo sforzo piacevole della gara ogni atleta vive un susseguirsi di sensazioni del tipo: “oggi sto bene le gambe girano”, “cavolo lo sapevo che non dovevo bere quel caffè prima di partire” o “maledetta spalla, devo andare dal dottore” o ancora “forse devo allenarmi meglio se mi superano anche i sessantenni con venti chili in più”.
Comunque sani e salvi superiamo tutti la linea d’ arrivo e senza indugi ci buttiamo sul buffet. Panino, fetta di panettone, the caldo e crostata di Agostino sono il miglior premio alla bella giornata passata in compagnia con la scusa della “ GARA”

1075 i partecipanti a questa classica primaverile di 15 km e mezzo; per dovere di cronaca Davide Tallone chiude in 1h03’27” (219° posizione), Battisti Agostino in 1h06’56” (333°), Davide Ferrero 1h10’25” (466°) e Andrea Giordanengo 1h10’33” (474°).

Nelle foto, in ordine: Tallone Davide, Battisti Agostino, Ferrero Davide e Giordanengo Andrea

Qui la classifica

Per le foto si ringrazia “Foto podismo Langhe e dintorni” by facebook

The following two tabs change content below.

Davide Ferrero

Ultimi post di Davide Ferrero (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>