4° Riviera Classic – Ventimiglia/Montecarlo

Trasferta “al mare” per i componenti della Podistica: il 16 Marzo si è corsa la 4° Riviera Classic – Ventimiglia/Montecarlo, nello splendido scenario della riviera ligure, Cote d’Azur e monegasco. 24 km che hanno toccato tre Stati (Italia, Francia e Principato di Monaco).

Otto gli atleti che hanno partecipato: Tallone Davide, Risso Manuel, Giordanengo Andrea, Vallauri Ezio, Battisti Agostino, Giordano Maurizio, Carletto Massimo  e Lingua Gianfranco. Praticamente per molti una prima uscita ufficiale in questa stagione 2014.

Foto Gruppo

Bellissimo il percorso sulle strade molto trafficate della costa, ma per l’occasione totalmente chiuse al traffico; è stata una giornata di puro divertimento, sia per i più rodati su tali distanze, ma soprattutto per i “nuovi”: Maurizio, Massimo ed Ezio, che si sono cimentati per la prima volta sui 24km. Organizzazione impeccabile, come sempre! Ben 1200 i partecipanti a questa 4° edizione che è diventata oramai un classico di primavera. Tempo soleggiato e caldo, che comunque non ha dato troppa preoccupazione ai nostri

I risultati: il primo ad arrivare è stata la “Frecciarossa” Davide che ha chiuso in 1h46’14” (107°), poi nell’ordine Agostino Battisti in 1h48’06” (126°), Lingua Gianfranco in 1h57’03” (314°), Massimo Carletto in 1h58’36” (343°), Risso Manuel in 1h59’25” (365°), il Presidente Andrea 2h00’23” (386°), , Giordano Maurizio in 2h17’29” (775°) ed infine Vallauri Ezio in 2h20’08” (829°).

Manifestazione da riproporre il prossimo anno. Grazie a tutti i partecipanti!

qui il video con l’arrivo di Risso Manuel

Qui la classifica generale!

Alcune foto sono state prese su Facebook grazie a Patricia photos évènements

The following two tabs change content below.

Cirula Cirula

Ultimi post di Cirula Cirula (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>